Menu Close

Pairing joypad Bluetooth

Di seguito si riporta la procedura corretta per gestire i Joypad Bluetooth (da noi forniti o comunque cloni PS3) con la console OGC:

  1. Ogni qual volta si accende la console assicurarsi che nessun Pad BT sia connesso tramite cavo Usb;
  2. Quando il sistema OLGA è pronto, se non si è mai configurato il Pad BT, collegare quest’ultimo tramite cavo Usb alla console, il controller inizierà a vibrare, si accenderanno ad intermittenza le 4 luci sul frontale del Pad e Olga visualizzerà il messaggio di avvenuto riconoscimento;
  3. Staccare quindi il cavo Usb dal controller e attendere che le luci rosse sul davanti smettano di lampeggiare; ne deve rimanere accesa una sola; Olga ripresenterà di nuovo il messaggio di avvenuto riconoscimento a segnalare che ora il Pad è giustamente connesso alla console;
  4. Ora il Pad è connesso e pronto all’uso.

Alla successiva accensione, non collegare nessun Pad alla console e attendere che il sistema Olga sia pronto. Per connetere il Pad BT alla console premere semplicemente il tasto centrale del controller. Le luci rosse sul frontale inizieranno a lampeggiare per poi lasciarne accesa solo una e Olga presenterà il messaggio di avvenuto riconoscimento. Ora il Pad è connesso e pronto all’uso.

Se si vuole caricare il Pad e giocare contemporaneamente occorre prima di tutto eseguire i passi espressi nel precedente paragrafo e solo dopo che il Pad si è collegato alla console e Olga ha confermato il riconoscimento, procedere con il collegare il cavo Usb.

Lascia un commento